domenica 22 luglio 2012

pensieri veloci....

E' il 31 Gennaio 2011... una sera d'inverno!


Con la voglia di sperimentazioni serali, ho preso lo scooter e la mia reflex in cerca di particolari che potessero permettermi di fare qualche scatto.
Dopo aver scattato in altri luoghi, sono arrivato in zona stazione.
Qui ho scelto una posizione che mi permettesse di osservare le partenze dei treni da un punto rialzato, per cui ho scelto un passaggio pedonale su un ponte che passa sopra la ferrovia.
Ho effettuato alcuni scatti ai treni fermi, aspettato che ne partisse qualcuno. Quando il treno in foto è partito avevo notato la ragazza solitaria seduta vicino al finestrino, per cui ho cercato di metterle a fuoco il viso.
Ho cercato di metterla a fuoco in modo da "isolarla" e renderla statica rispetto al dinamismo del movimento del treno.
La ragazza, potrebbe, dopo una giornata lavorativa in città, rientrare a casa in periferia. 
I suoi pensieri sembrano spaziare fuori dal finestrino mentre immagina il meritato riposo oppure pensa alla serata fuori a cena con il proprio amore..... persa nei pensieri della sua vita.

Nessun commento: